domenica 14 luglio 2013

Il segno del Cancro


CANCRO (22 giugno- 21 luglio)

Elemento: acqua
Pianeta dominante: Luna
Giorno fortunato: lunedì
Colore: bianco e argento
Pietra: perla, pietra di luna
Metallo: argento
Fiori: fiori d'arancio, ninfea, loto


Volubili, lunatici, permalosi e nostalgici. Il Cancro nell’arco di un solo giorno cambia negli umori, negli interessi, nelle decisioni. Alterna continuamente malinconia ed allegria e si perde spesso tra sogni e ricordi del passato. Con l’amore cercano e coniugano la ricerca della sicurezza della famiglia e della casa che non lasceranno mai perché la considerano il naturale rifugio. Divertenti e introversi sanno essere sinceri e molto esigenti, credono nell’amicizia ma hanno sempre paura di essere traditi. Le professioni più indicate sono quelle che gli consentono di fare di testa propria, senza dover sottostare alle imposizioni altrui.
Fonte:Intrage-Kost


"Il segno del Cancro" pennarelli Copic su cartoncino ruvido,10x15 - Alessandra Placucci

Un felice compleanno a tutti i nati sotto il segno del Cancro e una buona domenica a tutti!


19 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Alessandra, io sono una cancerina, essendo nata in luglio e quindi...grazie mille!!
Buona domenica!
Carmen

lory ha detto...

mio figlio è nato sotto questo segno....il tuo cartoncino è delizioso!!!!! Lory

gloria. ha detto...

proprio il mio segno....che simpatica bimbetta.glo

Mirta Luce nel cuore ha detto...

♪♫ ♥♥ ♪♫ ♥♥ ♪♫ ♥♥
¤°¤°`•..,¤°.•° °❤♥♥ Buon inizio di settimana!! ♥♥♥ ¡¡Feliz semana!!..♥♥♥
‎______$$_____$$$____$$
______$$$$___$$$___$$$
_______$$$$__$$$__$$$$
_$$$____$$$__$$$_$$$$___$$$$
_$$$$$$__$$$_$$$$$$$__$$$$$
___$$$$$$$$$$$$$$$$_$$$$$$
______$$$$$______$$$$$$
$$$$$$$$$$__♥♥♥♥___$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$___-♥♥-____$$$$$$$$$$$
______$$$___*♥♥*___$$$
_$$$$$$$$$________$$$$$$$$$
$$$$$$$_$$$$$$$$$$$$$_$$$$$$$
$$$____$$$$$$$$$$$$$$$___$$$$ ^v^
_____$$$$$_$$$_$$$_$$$$$
____$$$$$_$$$$_$$$ __$$$$$
___$$$____$$$__$$$$___$$$
_________$$$$___$$$ ^v^
__________$$_____$$
….^v^ ^v^
_____________$…… ^v^..
____… ^v^_____$$
_____________$_$$
_____________$$$ …….. ^v^
_ ^v^_______$$_§§§. ^v^
___________$$$_§§§§§
___________$_$_§§§§§§ ………….. ^v^
__________$$_$__§§§§§§
_________$$$_$__§§§§§§§ ^v^
________$$$$_$__§§§§§§§§
_______$$$$$_$__§§§§§§§§
_____$$$$$$$_$__§§§§§§§§§ ^v^
____$$$$$$$$_$_§§§§§§§§§§§
_$_$$$$$$$$$_$_§§§§§§§§§§§
_$$_$________$$$_____$$$$$___$$
__$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$$$$.
___$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
_..-+*°*+-.._ ~~~*°*~~~ _..-+*°*+-.._ _..-+*~~°*+-..__..-+*~~~~°
~~~ _..-+*°*+-..~~~~ _..-+*°*+-.._ _..-+*~~°*+-..__..-
_..-+*~~°*+-..__..-+*~~~~°*+-.._*+-…-+*_..-+*~~°*+-..__..-+*~~~~°*

bear's house ha detto...

Sempre meraviglie qui! Bacione. NI

RobbyRoby ha detto...

troppo simpatico

Marcella Cataldo ha detto...

i canceri grandi romantici,caparbi e ostinati...in famiglia ne ho 2
mia figlia e mia sorella
buona settimana Alessandra
un bacione

°°valeria°° ha detto...

troppo simpatico, devo dirlo a mia cognata che il suo giorno fortunato è il lunedì, da quando la conosco lei di lunedì è sempre molto arrabbiata...
sarà perchè ricomincia a lavorare dopo un w.d. di relax totale spapparazzata al mare....
ma come dici tu ama il suo bel lavoro in proprio e sotto padrone proprio non ci sa stare...
però le voglio un gran bene.... baci valeria

Francesca ha detto...

Il mio segno zodiacale..., bellissimo il dipinto associato.
Ciao Ale ...baci!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

un altro simpaticissimo segno nella tua interpretazione squisita!!
Baci
Imma

Krilù ha detto...

Che simpatica la tua bimbetta cancerina!!!!
Ciao Ale, buona estate.

Giada ha detto...

Il segno della mia bimba. Simpaticissima la bambina della tua illustrazione!
Un abbraccio.

nonnAnna ha detto...

Ero passata solo per un salutino veloce ed invece mi sono "persa" nell'ammirare tutti gli ultimi tuoi favolosi post che non avevo visto.
Tante serene gioiose giornate
nonnAnna

EriKa Napoletano ha detto...

Mio marito è cancro. Bellissimo anche questo tuo lavoro. Buona estate!!!

Our photos ha detto...

Lovely!
a message from our new photoblog.
Big hug, Sonnja

Our photos ha detto...

Thanks that you visit our blog
Big hug from us!

Ninfa ha detto...

Che carina la tua cancerina con le chele...dà proprio l'idea dell'estate marina, quella che finora io ho fatto molto poco.
Persone di questo segno non ne conosco tante, però in esse ritrovo le caratteristiche che sono descritte: hanno sempre un occhio che guarda al passato. Ciao Alessandra, adesso che sono più libera posso finalmente venire a trovarti. A presto!

Costantino ha detto...

Maestria artistica e simpatia,ne saranno felicissimi i nati sotto questo segno.
Buon agosto,Costantino.

Bianca Botes ha detto...

Che bello iltuo blog ,e tutti questi bei disegnini,sono favolosi .
Io ho due figlie cancro e proprio sono attaccatissime alla loro casa, mentre io sono gemelli , non riesco a stare sempre in casa ,devo uscire almeno una volta al giorno !
Mi unisco ai tuoi Follower ,mi fa molto piacere.
Un caro saluto Bianca