domenica 6 ottobre 2013

Il segno della Bilancia

BILANCIA (23 settembre-22 ottobre)

Elemento: aria
Pianeta dominante: Venere
Giorno fortunato: venerdì
Colore: verde chiaro e grigio perla
Pietra: opale e giada
Metallo: rame
Fiori: rosa e violetta

Comunicativi, eleganti, riflessivi , i nati della Bilancia sono alla continua ricerca dell'armonia. Diplomatici per eccellenza sanno valutare con obiettività situazioni, fatti e persone. Tranne quando si tratta di loro. Vagliare una situazione personale e prendere una decisione in merito, li metterà in crisi, facendoli sprofondare in mille dubbi e incertezze. Hanno dell'amicizia un'alta concezione e in essa si realizzano appieno. Sono innamorati dell'amore e adorano essere corteggiati. Nel rapporto di coppia desiderano che permanga per sempre il romanticismo, tipico della prima fase dell'innamoramento.
Intrage-Kost


"Il segno della Bilancia" pennarelli Copic su cartoncino ruvido, 10x15 - Alessandra Placucci©

Auguro ai nati sotto il segno della Bilancia, un buon compleanno e, a tutti gli altri, una serena settimana!


14 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Alessandra, buona settimana anche a te!
Carmen

Beertje Zonn ha detto...

Lovely I like it!
Big hug, Sonnja

malielan ha detto...

la mia piccola,l'undici Ottobre :)) Corrisponde in pieno . Ciao!

malielan ha detto...

p.s. Molto bello il tuo disegno,sei brava

A Nordic Heart ha detto...

Ho un'amica bilancina che si riconoscerebbe.
Delizioso il tuo dipinto, per dare "il giusto peso" alla gioia.
Kiss, Sonia

bear's house ha detto...

...ecco, qui c'è il segno del mio cucciolo...a breve il mio, non vedo l'ora!!!
Intanto ti lascio il abbraccio FORTISSIMO! Kiss. NI

nicoletta ha detto...

Graziosissimo con quel bel sorriso. La bilancia mi ricorda quella che aveva mia nonna. Sei molto brava.
Ciao ciao

EriKa Napoletano ha detto...

Carinissimo ed originale. Un abbraccio
Erika

Eli ha detto...

Amo questo segno! Il mio compagno e' di questo segno e la maggior parte dei miei amici. Buona settimana

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Simpatia infinita... che bella la bilancia!!
Imma

Sandra M. ha detto...

Mio babbo era bilancia...mille dubbi e mille incertezze, vero. Ma così dolci.
Come questa bimba : lo si vede da quello che pone sui piatti della bilancia!
Tutto bene Ale? Abbracci.

Krilù ha detto...

Graziosissima la tua bimba bilancina, ma anche la mia, non più bimba però bilancina, che ha festeggiato il compleanno domenica scorsa.

Ambra ha detto...

I tuoi segni zodiacali sono la fine del mondo. Con questi sbaragli tutti quelli esistenti.

RobbyRoby ha detto...

bello. Sai la mia cagnolona è della bilancia.