venerdì 20 dicembre 2013

Ed è Natale...


Non voglio essere in ritardo anche in questa occasione....perciò, in compagnia del mio angioletto, auguro a tutti voi.....con tutto il cuore.......



buon natale!



sabato 7 dicembre 2013

Il segno dello Scorpione e...


Con molto ritardo.... ecco il segno dello Scorpione:

SCORPIONE (23 ottobre-22 novembre)

Elemento: acqua
Pianeta dominante: Marte e Plutone
Giorno fortunato: martedì
Colore: nero e bordeaux
Pietra: granata e ematite
Metallo: ferro e platino
Fiori: geranio


Lo Scorpione è considerato il segno più riservato, più critico e polemico dello zodiaco. È un introverso e spesso si presenta con atteggiamenti piuttosto scostanti. È calcolatore e vendicativo, ma dietro tutto questo cela una grande forza e disponibilità verso gli altri. Sprezzante della paura, niente lo può fermare ma si chiude in sé stesso quando capisce di aver fallito. In amore è possessivo, geloso, ma anche appassionato e sensuale. In campo professionale è portato a svolgere professioni come il chimico, lo psicologo, il ricercatore o l'uomo d'affari.

"Il segno dello Scorpione" pennarelli Copic su cartoncino ruvido- Alessandra Placucci

....ed è già il momento del Sagittario...

SAGITTARIO (23 novembre-21 dicembre)

Elemento: fuoco
Pianeta dominante: Giove
Giorno fortunato: giovedì
Colore: blu
Pietra: ametista
Metallo: stagno
Fiori: malva e alloro

Fiducioso, allegro ed espansivo, il nato nel segno del Sagittario ha una grande disponibilità a socializzare. Infatti è un mondano, sempre attorniato da amici con i quali ama viaggiare. Pieno di slanci, grandi ideali e idee in continua evoluzione. Il suo ottimismo lo spinge a non abbattersi mai, anche nelle situazioni più difficili. Come tutti i segni di fuoco, in amore ha la "cotta facile", ma non se ne lascia mai coinvolgere completamente; in realtà tende a mantenersi sempre piuttosto distaccato. Ha una salute di ferro, tanto che è considerato il segno più longevo dello zodiaco.
"Il segno del Sagittario" pennarelli Copic su cartoncino ruvido- Alessandra Placucci


Auguro a tutti voi una buona domenica!