domenica 16 febbraio 2014

I sogni....





Buona domenica a tutti!

17 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Grazie per aver condiviso la tua magia con noi... ho fatto una magnifica trasvolata tra qui e il mondo dei sogni!
Buona domenica anche a te.
Kiss, Sonia

nicoletta ha detto...

Bellissimo video tra i tuoi stupendi lavori. Buona domenica anche a te
ciao ciao
Nicoletta

bilibina ha detto...

Che bellissimo video…fa proprio sognare!!
Ciao!
Carmen

maria pia mascaretti ha detto...

Sono scappata, e mi sono ritrovata davvero in un dolce mondo nuovo...
Grazie !

Ambra ha detto...

Ma che meraviglia il tuo video! Sono immagini che cantano i tuoi sogni.

bear's house ha detto...

Ciao Ale, dirti che è magnifico, è riduttivo vero??? Dove potremmo volare insieme?
Pensaci...lo faremo! Baci di cuore e che sai!!! Kiss. NI

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Ale grazie per avermi permesso di vivere per 2.58 minuti il tuo mondo di sogno... meravigliosa quella barchetta di carta sul mare di fiori....
un grosso grosso bacio e buon vita..
patri

lory ha detto...

oggi avevo proprio bisogno di sognare...grazie <3 ti abbraccio Lory

Sandra M. ha detto...

Che coincidenza, ho scritto di "sogni" proprio oggi sul mio quadernetto degli appunti.
Magnifico video, Ale !

Gabe ha detto...

sognare con te mette allegria

°°valeria°° ha detto...

vorrei essere uno dei tuoi bimbi, una delle più paccioccone, volare con le mia alucce su oltre le nuvole, tra le stelle e la luna e planare in silenzio sui sogni dei miei figli
bellissimissimo
un bacio VAleria

°°valeria°° ha detto...

vorrei essere uno dei tuoi bimbi, una delle più paccioccone, volare con le mia alucce su oltre le nuvole, tra le stelle e la luna e planare in silenzio sui sogni dei miei figli
bellissimissimo
un bacio VAleria

°°valeria°° ha detto...

vorrei essere uno dei tuoi bimbi, una delle più paccioccone, volare con le mia alucce su oltre le nuvole, tra le stelle e la luna e planare in silenzio sui sogni dei miei figli
bellissimissimo
un bacio VAleria

EriKa Napoletano ha detto...

Alcuni già li conoscevo. Sono meravigliosi i tuoi lavori ed hai scelto anche della bella musica. Ciao Ale!!!

nonnAnna ha detto...

Fuori la mia Mole Antonelliana è circondata da un cielo plumbeo ma passando da te ho potuto viaggiare in un azzurro mondo da favola... grazie per avermi fatto sognare!!!
Un abbraccio
nonnAnna

Monna Lisa ha detto...

bellissimo questo video....troppo

Country Laura ha detto...

Un video meraviglioso... sei bravissima!
Baciotto
Laura