martedì 14 ottobre 2014

Ciao Otto...




Sei stato un caro amico, buono e gentile......grazie!


20 commenti:

unangoloinblu ha detto...

tesoro ti abbraccio...è difficile vivere il vuoto che genera la perdita di chi amiamo e condivide con noi la sua esistenza con amore puro come il tuo Otto...piccolo grande amico guardando i tuoi occhi non crederò mai che anche voi non volate in paradiso

Mari ha detto...

Ale,quando me l'hai detto ho provato un' immensa tristezza!Lo rivedo affettuoso e allegro e quando venivo da voi era uno della famiglia che ci accoglieva!Mi è impossibile immaginare che non ci sia piu'! Anch'io lo ricordero'sempre!Ti abbraccio forte forte con tutto il mio affetto!
Tua Mari e Med

A Nordic Heart ha detto...

Per quanto ci provo non riesco a trovare le parole giuste... ma chi sa cosa significa, sa anche che tante parole non servono...
L'espressione che ha in questa foto la dice lunga!
Un abbraccio forte,Sonia

Giada ha detto...

Mi dispiace tanto... e non riesco davvero a trovare le parole. Anch'io ti abbraccio fortissimo.

°°valeria°° ha detto...

mi spiace che tu abbia perso questo piccolo ma grande amico
baci Valeria

nicoletta ha detto...

Mi dispiace, lascia sempre un gran vuoto la perdita di un amico pelosetto.

Mela ha detto...

So quello che provi... un forte abbraccio!

Andreina ha detto...

ti abbraccio forte.....loro fanno parte della nostra vita per sempre

Ambra ha detto...

Lo vedi, Alessandra? Tutti noi ti abbracciamo e ti siamo vicini. Io penso che tu il nostro calore lo senta e ti aiuti un poco a uscire dalla tristezza.

EriKa Napoletano ha detto...

Mi spiace tantissimo. Anch'io ho perso la mia Shanty tre anni fa dopo 17 anni. Un abbraccio.

RobbyRoby ha detto...

ciao
un grande abbraccio. Perdere l'amico a 4 zampe è un grande dolore.

Sandra M. ha detto...

OOOOh...caro. Mi dispiace tanto.
Purtroppo vivono meno di noi e lo sappiamo fin dal primo sguardo ma è ugualmente molto doloroso.

marita ha detto...

Mi spiace tanto, a volte gli animali valgono più degli uomini e la loro perdita è un gran dolore. Restano però tanti bei ricordi!

Ninfa ha detto...

Otto, poverino! Mi sono venuti i brividi quando ho letto il titolo del post...Basta guardare la sua foto per accorgersi del suo sguardo dolce ed io che l'ho conosciuto posso confermare che era un cane buonissimo ed educato. Ti mando un grande abbraccio, so cosa si prova quando i nostri amici animali ci lasciano!

Arianna ha detto...

:(

Krilù ha detto...

Noooo...! quanto mi dispiace, Ale.
L'angoscia che provo al solo pensiero di perdere la mia cagnolina ma fa comprendere quando penoso deve essere il tuo stato d'animo.
Ti abbraccio forte.

Alessandra ha detto...

Grazie a voi tutte per l'affetto dimostrato non solo a me, ma anche al mio mitico Otto, come lo chiamavo. Era un'amico davvero speciale...e un pezzettino del mio cuore sarà sempre con lui...so che potete capirmi. Un abbraccio

Costantino ha detto...

Rimarrà nel tuo ricordo, un ricordo speciale come era speciale Otto.

gloria. ha detto...

solo chi è passato per esperienze simili riesce a capire quello che provi...ora il suo ricordo ti seguirà per sempre...un abbraccio.glo

maria elena ha detto...

Cuanto lo siento !! te dejo un fuerte abrazo y mucha fuerza, se lo que se siente, ya pasé por esto !! un beso grandee