venerdì 8 maggio 2015

Le Marottine

Un regalo bellissimo e graditissimo (tutto superlativo) mi è arrivato dalla cara amica Mari

Una marottina Ale:


Sono io.. .sognante.. con un pennello in mano e due angioletti in testa!
Mari mi ha ritratto giovanissima, ma lei dice che mi vede così...Bontà sua e cuore di amica!

Ed una Marottina Nastia:


Questa invece è mia figlia Anastasia....naturalmente cos'ha in mano? Il fedele cellulare!
E tanta musica intorno! U.G.U.A.L.E.!!!!!

I due piccoli capolavori, realizzati a matita, penna ed acquarello, sono accompagnati da dediche dolcissime!
Grazie di cuore, cara Mari! Un abbraccione a piovra, come dici tu, dalla TuAle!

3 commenti:

Mari ha detto...

Ale grazie a te! Son la prima a commentare, non dovrei , ma tu sai quanto ti ho rotto causa panico apprensivo coatto ....grazie per essere state al gioco a te e alla Nastja!
Un abbraccione e tanti bason tua Mari ringraziari!:))

RobbyRoby ha detto...

waw bellissimi. Buon fine settimana.

Krilù ha detto...

Che carine le Marottine ...!